È possibile effettuare un reso per recesso entro 14 giorni dalla consegna del pacco.
Ti ricontatteremo non appena riceveremo la merce e provvederemo all’immediato rimborso (o, se specificato, all’emissione di un coupon per un nuovo acquisto).


  • Se l’articolo è danneggiato o difettoso: scrivi una mail a info@purpleroad.it, indicando il numero dell’ordine ed il prodotto in questione. Descrivi brevemente la problematica e allega una foto o un video che mostri il difetto. NB: tutti i nostri toy hanno garanzia valida 2 anni.
 
  • Se hai cambiato idea, fai una richiesta di recesso: scrivi una mail a info@purpleroad.it, indica il numero dell’ordine e allega la foto degli articoli che vuoi restituire. Ti risponderemo, spiegandoti come procedere. NB: trattandosi di prodotti estremamente intimi, il recesso viene accettato solo in caso di prodotti ancora sigillati nelle loro confezioni.

Assistenza

Per assistenza sui prodotti hai a disposizione il nostro Customer care.
Ti chiediamo di seguire le seguenti procedure per la segnalazione:

  • Contattaci scrivendo a info@purpleroad.it.
    Se sei un utente registrato, compila il form nella pagina dei resi.

  • Inviaci una foto o un video dell’oggetto e del dettaglio eventualmente non conforme.

  • Indica il numero dell’ordine, il nome del prodotto e descrivi dettagliatamente il malfunzionamento.

  • Sarai ricontattato entro 48 ore e verrà programmato un ritiro dell’oggetto con un nostro corriere.

  • Ricevuta la merce, verrà fatto il controllo qualità e provvederemo ad inviarti un nuovo prodotto o un prodotto a tua scelta del valore massimo di quello reso. In alternativa puoi scegliere un coupon o il rimborso.